A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti la Scuola Primaria “E. De Amicis” e la Scuola Secondaria di I° del Comune di Remanzacco.
Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti la Scuola Primaria “E. De Amicis” e la Scuola Secondaria di I° del Comune di Remanzacco.
Tale attività svolta in accordo con l’Istituto Comprensivo “Tina Modotti”, permetterà ai bambini e ragazzi di fermarsi a pranzo, al termine dell’orario scolastico, presso la sala di refezione della scuola Secondaria di I grado, e di attendere l’arrivo del genitore previsto entro le ore 14.00. È garantita la sorveglianza durante tutto il servizio.
Il servizio sarà attivo dal giorno di partenza dell’orario scolastico definitivo e si svolgerà secondo il calendario scolastico stabilito dall’Istituto Comprensivo, con esclusione delle giornate in cui è prevista la sospensione dell’attività didattica.
Puoi presentare la richiesta di iscrizione esclusivamente online dal 20/08 al 15/09 sul portale alla voce "Richiedi online"
Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.
La domanda va effettuata ogni anno in quanto il rinnovo non è automatico.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Inviando l'istanza, la tua richiesta sarà valutata dall'Ente per ottenere l'iscrizione dell'alunno al servizio di mensa assistita. Riceverai in seguito la conferma o il diniego dell'iscrizione.
Le iscrizioni sono aperte dal 20/08 al 15/09.
Il pagamento del servizio avviene tramite il sistema PagoPa, in una soluzione o in due rate, a scelta della famiglia al momento dell’iscrizione.
Per chi sceglie il pagamento in un’unica soluzione il pagamento del bollettino, che perverrà via mail, andrà effettuato entro il 31/10. Per chi sceglie il pagamento in due rate il pagamento del bollettino, che perverrà via mail, andrà effettuato entro il 31/10 e 28/02.
La tariffa del servizio è stabilita annualmente, con apposita deliberazione, dall'Amministrazione Comunale. Sono previste tariffe differenziate in base alla residenza, al numero di giorni scelto e al numero di figli.
Si prega di prendere visione dei costi nella “Nota con informazioni utili”.
Servizio di mensa assistita
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Si fa presente che l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.