A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti la Scuole dell'Infanzia, la Scuola Primaria “E. De Amicis” e la Scuola Secondaria di I grado “I. Nievo” del Comune di Remanzacco.
Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti la Scuole dell'Infanzia, la Scuola Primaria “E. De Amicis” e la Scuola Secondaria di I grado “I. Nievo” del Comune di Remanzacco.
Il Comune raccoglie le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti agli istituti scolastici con orario a tempo pieno per l'anno scolastico in corso.
Puoi presentare la richiesta di iscrizione esclusivamente online dal 20/08 al 15/09 sul portale alla voce "Richiedi online"
Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.
La registrazione della diretta con Insiel in cui viene spiegata la piattaforma ed il suo utilizzo la potete trovare a questo link https://youtu.be/6OyTkARVGkI
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Inviando l'istanza, la tua richiesta sarà valutata dall'Ente per ottenere l'iscrizione dell'alunno al servizio di refezione scolastica. Riceverai in seguito la conferma o il diniego dell'iscrizione.
Le iscrizioni sono aperte dal 20/08 al 15/09.
Il pagamento dei pasti avviene tramite il sistema pagoPa: il giorno 10 del mese successivo alla fruizione del servizio viene inviato via mail il bollettino con il conteggio dei pasti del mese precedente, ed il pagamento va effettuato entro l’ultimo giorno del mese.
Il servizio di refezione scolastica prevede il pagamento di una tariffa a pasto, differenziata per residenti e non residenti, come specificato nella tabella allegata.
Annualmente la Giunta comunale stabilisce il costo del pasto per la famiglia.
Le tariffe in vigore sono le seguenti: cliccare qui
Iscrizione alla mensa scolastica
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Si fa presente che l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo.
Per il MENU’ in vigore dal 25.09.2023 cliccare qui
Si allega:
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.