Comune di Remanzacco
Gemellato con il Comune di Rangersdorf (Austria)

TINI E MULINI - Animazione locale intercomunale per lo sviluppo sostenibile

Pubblicata il 07/11/2022

Il progetto TINI E MULINI nasce e si attiva per consentire ai Comuni di Remanzacco, Buttrio e Moimacco di sviluppare strategie attuative all'interno di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.
Pensiamo che questa sia un’occasione per tutta la comunità per dire la propria, contribuire con le proprie idee per definire una strategia comunale da qui al 2030.
Un’impresa di comunità, un lavoro collettivo che ci impegnerà durante i prossimi mesi per essere pronti con “idee e carte in mano”.

Lo faremo in quattro tavoli di lavoro che rappresentano quattro piste da seguire per provare a vincere la sfida del futuro.
Ogni tavolo avrà a disposizione quattro incontri che si terranno online. Ognuno potrà proporre, discutere e misurare le proprie idee guidati nell’uso di Mosaic, una piattaforma pensata per stimolare la
discussione, definire idee e convertirle in soluzioni.

COME ISCRIVERSI AI TAVOLI:
Tramite il modulo online disponibile al link: https://forms.gle/9bCGSyQDCqWXa4Qr6
Contattandoci via e-mail: info@coopcramars.it o al Tel: 0433 41 943

Allegato TINI E MULINI Informativa e iscrizioni.pdf 197.23 KB