Descrizione
Si comunica che è stato pubblicato l’avviso per la nomina dei componenti per la Commissione Comunale Pari Opportunità tra uomo e donna del Comune di Remanzacco.
L’art. 3 del Regolamento prevede che:
- La Commissione è composta da 7 commissari nominati dalla Giunta comunale, sentita la conferenza dei capigruppo, sulla base delle manifestazioni d’interesse presentate a seguito di avviso pubblico.
Possono essere nominati commissari persone con esperienze e competenze acquisite nei settori: dell’assistenza, del volontariato sociale, dell’economia e del lavoro, della cultura e dell’informazione, dell’istruzione e della formazione professionale. - Fra i 7 commissari possono essere nominati anche amministratori comunali locali in carica, solamente qualora non fosse possibile nominare 7 persone con le modalità di cui al primo comma.
I commissari possono essere scelti anche al di fuori dell’ambito comunale.
Per poter far parte della Commissione suddetta va presentata la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (MODULO ALLEGATO), unitamente al Curriculum vitae e a fotocopia del documento di riconoscimento tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.remanzacco@certgov.fvg.ito tramite consegna all'Ufficio Segreteria.