Comune di Remanzacco
Gemellato con il Comune di Rangersdorf (Austria)

GIORNATA REGIONALE DELL'ECONOMIA SOLIDALE

Pubblicata il 17/06/2022
Dal 01/07/2022 al 02/07/2022

1 Luglio 2022 ore 9.30 – 13.00
Udine - Polo Rizzi - Aula alfa 1 (via delle Scienze)
L’UNIVERSITÀ TRASFORMATIVA E TRASFORMATA: PROCESSI DI SVILUPPO E RUOLO DELLE UNIVERSITÀ
Il seminario vuole aprire un dibattito sul tema del ruolo dell’Università nei processi di sviluppo a livello territoriale guardando all’esperienza di altre Università in particolare dell’America Latina.

02 luglio 2022  ore 9.30 – 18.00
Remanzacco - Auditorium comunale "G. De Cesare" (Via Bonaldo Stringher, 11)
GIORNATA REGIONALE DELL’ECONOMIA SOLIDALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Una giornata per discutere e immaginare nuovi scenari per la trasformazione socioeconomica del territorio e delle sue comunità