2714 logoeagle283x105nero
< BACK 26 novembre 2018

Piano Regolatore Generale Comunale ONLINE - Eagle.fvg

Ora il Piano Regolatore Generale Comunale è online, grazie alla piattaforma Eagle.fvg.

DALLA HOME PAGE DEL SITO, SI TROVA NELLA SEZIONE "SERVIZI" - "ONLINE" - "PIANO REGOLATORE ONLINE-EAGLE.FVG"

Eagle.fvg consente la ricerca di informazioni disponibili all’interno di fonti dati accessibili al sistema stesso, la loro consultazione e la visualizzazione dei dettagli. Questo strumento consente di sviluppare indagini sul territorio ed incrociare informazioni di carattere catastale, dati GIS provenienti dall’ampio catalogo IRDAT Fvg ed altri dati di proprietà della Regione FVG.

Il modulo Piano Regolatore Generale si inserisce in questo contesto, mantenendo le potenzialità dello strumento già noto, in una veste grafica nuova ed accattivante. L'utilizzo di soluzioni innovative ma di facile utilizzo per l'utente consente in maniera più semplice ed efficace la connettività a dati di diversa natura, come ad esempio l’utilizzo congiunto di cartografia tecnica e tematica con mappe e immagini di varia natura  provenienti dal mondo Internet.

Requisiti di sistema:

·         Browser supportati: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Safari, Chrome nelle versioni più recenti.

·         Sblocco totale delle finestre pop-up o sblocco parziale per il dominio regione.fvg.it.

Link al Piano Regolatore Generale Comunale – Eagle.fvg

ATTENZIONE: i contenuti desumibili dal Piano Regolatore pubblicato nel presente sito devono intendersi di carattere puramente indicativo e non ufficiale.

L'Amministrazione comunale si ritiene esonerata da qualsivoglia responsabilità derivante dalle informazioni contenute nello strumento urbanistico pubblicato on-line.

Certificazioni e/o informazioni ufficiali possono essere richieste direttamente all'Ufficio Tecnico comunale.

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house