2259 littorina
< BACK 09 settembre 2018

FUC ORARIO INVERNALE

Pubblichiamo i nuovi orari della FUC, orario invernale Cividale del Friuli – Udine valido dal 10/09/2018 al 08/12/2018.

Grazie all’intervento dell’Amministrazione Comunale di Remanzacco è stata ripristinata la corsa delle 13.30, ora sostituita con l’autocorriera in partenza da Cividale del Friuli alle ore 13.40.

ORARI INVERNALI FUC dal 09.09.2018

La direzione della FUC informa che è attiva la vendita degli abbonamenti scolastici per l'a.s. 2018-2019 e degli abbonamenti integrati FUC-SAF. A Remanzacco tale servizio è offerto dalla Cartoleria La Matita (via Picco n. 17 - tel. 0432 667161).

Gli abbonamenti scolastici ai servizi di trasporto pubblico locale (Tpl) non subiranno aumenti rispetto al 2017 e si applicheranno le medesime scontistiche, a partire dal secondo figlio

I biglietti per le singole corse possono essere acquistati anche presso il Tabacchino D'Arrigo in p.za P. Diacono.

A partire da lunedì 10 Settembre 2018, FUC introdurrà il nuovo orario invernale sulla tratta Udine - Cividale. Al fine di garantire l’efficienza del servizio e la massima copertura oraria possibile, alcune corse verranno effettuate tramite pullman. Nulla cambia per i possessori di titolo di viaggio FUC (biglietto: ordinario e ridotto; abbonamento: mensile, quindicinale e scolastico) che potranno salire a bordo dei treni e utilizzare le autocorse sostitutive del treno e per i titolari di abbonamento integrato FUC-SAF che potranno viaggiare indistintamente su tutti i servizi disponibili (treni e servizi bus sostitutivi del treno, bus di linea SAF).

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software