2532 aiuto animatore
< BACK 15 maggio 2018

AIUTO ANIMATORE

Pensi che il tempo d'estate possa essere occasione di crescita? Vuoi fare un'esperienza educativa, in mezzo ai bambini?

Se hai tra i 16 e i 18 anni ed abiti a Remanzacco,  puoi candidarti come aiuto animatore al centro estivo.

Dal 18 giugno al 27 luglio, per almeno una settimana, potresti essere parte del team del centro estivo.

Manda la tua candidatura a segreteria@comune.remanzacco.ud.it indicando  la data di nascita, la scuola frequentata , una tua passione.

Non dimenticare il tuo cellulare cosi ti possiamo chiamare

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca