2429 LOCANDINA MI ILLUMINO DI MENO
< BACK 23 febbraio 2018

Il Comune di Remanzacco aderisce all’iniziativa “M’ILLUMINO DI MENO 2018”

​Attraverso lo spegnimento della pubblica illuminazione lungo le strade del centro storico del Capoluogo

nella serata di venerdì 23 febbraio 2018, dall’ora di accensione e sino alle ore 20.00

M’illumino di Meno è diventata anche la festa degli stili di vita sostenibili, quelli che fanno stare bene senza consumare il pianeta. C’è mancato poco che diventasse legge dello Stato: due proposte, alla Camera e al Senato, hanno chiesto l’istituzione della Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Quest’anno Caterpillar e Radio2 dedicano M’illumino di Meno alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi. Perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo.

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software