2354 planimetria piano monitoraggio reticolo idrografico
< BACK 31 dicembre 2018

PIANO DI MONITORAGGIO DELLA OFFICIOSITA' IDRAULICA DEL RETICOLO IDROGRAFICO PRINCIPALE

Si tratta di una ​piattaforma digitale dove vengono monitorati i principali corsi d’acqua attraversanti il territorio comunale di Remanzacco, quali i torrenti Torre, Malina, Grivò ed Ellero.
Lo strumento da la possibilità ai cittadini e a coloro che maggiormente vivono e meglio conoscono i luoghi, di segnalare dei dissesti non riportati sulla mappa, accedendo all’apposita pagina dedicata tramite il seguente link , tramite il campo “Segnala un dissesto ai tecnici” dei soli dissesti che possono incidere sulla sicurezza idraulica dei torrenti Torre, Malina, Ellero e Grivò; si raccomanda quindi all’utente la massima serietà nel suo utilizzo il quale dovrà essere effettuato con giusta cognizione di causa.
Per maggiori specifiche consultare la pagina al seguente link.

Logo di iVision-Made, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software