2275 4 novembre

4 NOVEMBRE

4 NOVEMBRE - GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

​CERIMONIA COMMEMORATIVA DEI CADUTI

• Venerdì 8 novembre alle ore 11.15 presso Piazza Paolo Diacono, a seguito dell’alzabandiera, si terrà il concerto della Fanfara della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”. A seguire presso la Sala Perosa si terrà una conferenza sul Milite Ignoto.

IN CASO DI MALTEMPO LE MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMA L'8 NOVEMBRE SI TERRANNO PRESSO L'AUDITORIUM COMUNALE "G. DE CESARE"

• Domenica 10 novembre a Orzano si terrà la Cerimonia civile presso il Monumento ai Caduti.

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca