2174 contributo sicurezza
< BACK 31 ottobre 2017

CONTRIBUTI SICUREZZA

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO ED INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA – ANNO 2017

Programma regionale di finanziamento in materia di politiche di sicurezza per l'anno 2017

Termine perentorio presentazione domande dal 1° settembre alle ore 12.00 del 31 ottobre 2017

Le domande dovranno essere presentate nei Comuni di residenza dei soggetti richiedenti

Il bando composto da 15 articoli e comprensivo del fac-simile di domanda è stato adottato dall’U.T.I. del Natisone con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 39 del 24 agosto 2017 a seguito del “Programma regionale di finanziamento in materia di politiche di sicurezza per l’anno 2017”, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1097 del 16 giugno 2017.

per il bando e i moduli cliccare qui

iVision-Made logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software