1982 LSU
< BACK 20 aprile 2017

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI LAVORATORI BENEFICIARI DI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI DA DESTINARE A UN PROGETTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI

AVVISO PUBBLICO PER l’INDIVIDUAZIONE DI LAVORATORI BENEFICIARI DI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI   DA DESTINARE A UN PROGETTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI .

SI RENDE NOTO CHE IL COMUNE DI REMANZACCO HA APPROVATO CON DELIBERA GIUNTALE N. 40 DEL 17.03.2017 LA REALIZZAZIONE DEL SEGUENTE PROGETTO:

PROGETTO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL'ENTE E DELLE AREE VERDI

iVision-Made logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software