1558 bannerppr
< BACK 17 febbraio 2016

"Piano Paesaggistico Regionale e partecipazione"

AL VIA LA PARTECIPAZIONE PER IL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE

Il Comune di Remanzacco, in convenzione con altri 12 comuni, promuove il coinvolgimento della popolazione nel processo partecipativo che darà la possibilità ai cittadini di segnalare i valori paesaggistici del proprio territorio, come supporto all’iter di formazione del Piano Paesaggistico Regionale (PPR), la cui progettazione è in capo alla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

A tale scopo il Comune di Remanzacco ha attivato il PUNTO PAESAGGIO che rimarrà aperto il sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso l'Informagiovani in via Roma.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Logo di iVision-Made, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software