3012 MENSA
< BACK 25 settembre 2021

ISCRIZIONE MENSA

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado di Remanzacco che è stato pubblicato sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.comune.remanzacco.ud.it/al_cittadino.aspx?id=2 il link per effettuare l’ISCRIZIONE ON-LINE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA.

Sono stati pubblicati anche delle slides con le istruzioni ed una nota con delle informazioni utili (modalità di pagamento, …)

Si ricorda che tutti gli alunni che usufruiscono del servizio sono obbligati a presentare l’ISCRIZIONE ON-LINE per la mensa entro il 25 settembre 2021.

Si ricorda che il genitore deve essere in possesso di un profilo SPID (o Carta Identità Elettronica o Carta Nazionale Servizi con appositi lettori) senza il quale, per ragioni normative, non sarà possibile accedere al servizio.

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software