< BACK 13 agosto 2021

prima replica: ore 18.00

seconda replica: ore 20.45

Parco Broilo Perosa di REMANZACCO

Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere al laboratorio sarà obbligatorio esibire il Green Pass o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano, attestante una delle seguenti condizioni:

* vaccinazione completa
* somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due)
* avvenuta guarigione
* risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo.

Al momento del controllo, agli spettatori verrà richiesto di esibire un documento d'identità in corso di validità. In caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non sarà possibile assistere allo spettacolo.

Sono esclusi da tale procedura i minori fino a 12 anni e soggetti in grado di dimostrare un titolo di esenzione dalla vaccinazione.

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software