3536 logo bonus nati
< BACK 10 maggio 2021

BONUS NATI

L’Amministrazione Comunale di Remanzacco dà il benvenuto ai nuovi nati ed adottati nel 2021 con un bonus economico da spendere nelle attività commerciali del territorio di Remanzacco per soddisfare le prime necessità di cura e accudimento del neonato.

Questo progetto, assieme agli altri servizi già attivi per la prima infanzia, ha la finalità di accompagnare i genitori nel loro delicato ruolo e far conoscere i prodotti presenti nelle attività commerciali della nostra comunità.

Per informazioni Ufficio Segreteria 0432-667013 int. 4-1 o segreteria@comune.remanzacco.ud.it
o cliccare qui

Il Sindaco Daniela Briz

L’Assessore alle Politiche Sociali Annarita Durì