< BACK 18 gennaio 2021

LIBRI

L’autrice friulana Stefania P. Nosnan, nell’incontro organizzato dagli assessori Annarita Durì e Giorgio Bevilacqua, ha presentato al sindaco Daniela Briz il suo quinto romanzo “C’erano tre rose rosse”, edito da Bertoni Editore una prestigiosa casa editrice di Perugia.

La scrittrice di Remanzacco, con il suo ultimo lavoro di narrativa, il terzo con Bertoni, ci accompagna all’interno della vita di Francesca e Davide in una storia realmente accaduta tra gli anni ‘60 e ‘80.

L’autrice ha già pronti due manoscritti ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, di cui uno parlerà di una missione alleata in Friuli nel 1944. Le informazioni sono state reperite negli archivi americani.

Per chi volesse seguire la scrittrice friulana può farlo attraverso i social networks e sul sito personale: www.stefanianosnan.it

————
stefanianosnan@gmail.com
IG @stefaniap_nosnan