703 Scuola Infanzia
< BACK 04 gennaio 2021

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

​ISCRIZIONI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI REMANZACCO A.S. 2021-2022

Le  iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali per tutte le classi iniziali dei corsi di studio della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado si effettueranno  esclusivamente on line; sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia, da effettuarsi in cartaceo, presso la segreteria dell’Istituto.

L’inoltro delle domande on line – e cartacee - è previsto dalle 8,00 del 4 gennaio 2021 alle 20,00 del 25 gennaio 2021.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software