< BACK 03 dicembre 2020

WEBINAR

LA GESTIONE DELLE CONTROVERSIE TRA UTENTI E OPERATORI DI TELEFONIA, INTERNET E PAY TV: IL PUNTO SULLA PIATTAFORMA CONCILIAWEB E SULLE NOVITA’ PREVISTE PER IL FUTURO

Giovedì 3 dicembre 2020 ore 15.30-17.30

Incontro informativo in modalità webinar

Il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) ha ritenuto di organizzare per il giorno 3 dicembre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 esclusivamente in modalità webinar, in considerazione della contingente emergenza epidemiologica e delle attuali restrizioni su eventi in presenza e spostamenti.

Tale iniziativa intende illustrare agli utenti di telefonia, internet e pay tv le principali disposizioni che regolano le controversie con gli operatori, nella consapevolezza che la conoscenza degli strumenti attualmente vigenti e delle prossime novità che interesseranno questo specifico ambito, possano essere utili ai cittadini anche per la tutela dei propri diritti.

Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software