< BACK 03 dicembre 2020

WEBINAR

LA GESTIONE DELLE CONTROVERSIE TRA UTENTI E OPERATORI DI TELEFONIA, INTERNET E PAY TV: IL PUNTO SULLA PIATTAFORMA CONCILIAWEB E SULLE NOVITA’ PREVISTE PER IL FUTURO

Giovedì 3 dicembre 2020 ore 15.30-17.30

Incontro informativo in modalità webinar

Il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) ha ritenuto di organizzare per il giorno 3 dicembre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 esclusivamente in modalità webinar, in considerazione della contingente emergenza epidemiologica e delle attuali restrizioni su eventi in presenza e spostamenti.

Tale iniziativa intende illustrare agli utenti di telefonia, internet e pay tv le principali disposizioni che regolano le controversie con gli operatori, nella consapevolezza che la conoscenza degli strumenti attualmente vigenti e delle prossime novità che interesseranno questo specifico ambito, possano essere utili ai cittadini anche per la tutela dei propri diritti.

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house