3210 fenice la rinascita
< BACK 09 novembre 2020

SPORTELLO PSICOLOGICO

L’Amministrazione Comunale di Remanzacco ha ri-attivato l’ASSISTENZA PSICOLOGICA TELEFONICA, importante servizio di sostegno rivolto alla popolazione all’interno del progetto sportello psicologico “FENICE LA RINASCITA”, seguito dalla dott.ssa Picco Fabiola.

Il telefono della rinascita 371-3288785 sarà attivo nelle seguenti giornate e orari:

lunedì 9-13

mercoledì 9-17

(nel caso in cui la dott.ssa fosse impegnata in colloqui, sarete ricontattati)

Alcuni suggerimenti per il benessere psicologico, rivolti a tutti, sono disponibili nel file allegato

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca