3408 20180509181331
< BACK 05 novembre 2020

BIBLIOTECA

Si informano tutti gli utenti che, secondo quanto disposto dal DPCM 3 novembre 2020, dal 5 novembre 2020 e fino al 3 dicembre prossimo, la Biblioteca comunale deve rimanere chiusa al pubblico.

Ci stiamo adoperando per verificare la possibilità di attivare il prestito di libri e DVD in altre modalità; ricordiamo che rimangono in ogni caso operativi i servizi erogabili in remoto: prestito digitale (MLOL), richiesta di riproduzioni, informazioni bibliografiche e document delivery.

Biblioteca comunale “G.Missio”

tel. 0432/667013 int. 6

mail: biblioteca@comune.remanzacco.ud.it

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca