News

3392 Klaris PeDiA
< BACK 09 ottobre 2020

PeDiA

Progetto PeDiA - Pedagogia del dialogo e dell'ascolto

Ha preso il via il progetto PeDia - Pedagogia del Dialogo e dell'Ascolto realizzato dall'associazione di promozione sociale e culturale KLARIS - Kulture, Lingue, Aggregazione, Ricerca, Integrazione, Solidarietà.  

L'iniziativa prevede una serie di interventi finalizzati allo sviluppo e alla condivisione di nuove conoscenze e abilità volte a promuovere la qualità della vita familiare, il dialogo e la comprensione tra genitori e figli e la conciliazione tra tempi di lavoro e funzione educativa. 

In particolare è articolata in quattro azioni: 

1) quattro incontri di formazione e informazione destinati a genitori, nonni e ragazzi, con la partecipazione di educatori, psicologi, insegnanti, operatori sociali e studenti;

2) un percorso articolato in cinque laboratori per bambini dai 9 ai 10 anni;

3) un ciclo di quattro trasmissioni di taglio informativo e divulgativo sulle tematiche del progetto;

4) una conferenza conclusiva nella quale ci sarà una restituzione condivisa dei risultati del percorso intrapreso.


Di seguito, la locandina e il link alle informazioni che illustrano nel dettaglio l'intero progetto ed il programma di laboratori, trasmissioni radiofoniche, incontri e conferenze.

Scarica PDF
HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI SERVIZI
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni