< BACK 10 settembre 2020

INTERRUZIONE ACQUA

L’Acquedotto Poiana S.p.A. comunica che dalle ore 8:30 alle ore 17:00 di giovedì 10 settembre 2020, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica in Comune di Moimacco,

resteranno privi di rifornimento idrico gli utenti delle seguenti località:

- Comune di Remanzacco: località Case Passaggio a Livello.

Alla cittadinanza che resterà priva del servizio idrico si raccomanda di approvvigionarsi in tempo di riserve d’acqua per l’utilizzo nella giornata del 10 settembre 2020.

Sarà messa a disposizione della popolazione una autobotte per i rifornimenti idrici di emergenza nel parcheggio di Piazza Divisione Julia a Moimacco.

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software