News

3347 com del nov 2019
< BACK 07 settembre 2020

REMANZACCO: CONTRIBUTI DANNI AVVERSITA' ATMOSFERICHE DI NOVEMBRE 2019 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo

SCADENZA DOMANDE

7 SETTEMBRE 2020


In relazione alle eccezionali avversità atmosferiche del novembre 2019, i privati e le attività economiche/produttive sono invitati a segnalare eventuali danni subiti, per l'attivazione di prime misure economiche di immediato sostegno per fronteggiare le più urgenti necessità:

·       misure economiche di immediato sostegno al tessuto sociale nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa, a causa degli eventi in rassegna, nella sua integrità funzionale, nel limite massimo di euro 5.000,00;

·       misure economiche per l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive sulla base di apposita relazione tecnica contenente la descrizione delle spese a tal fine necessarie, nel limite massimo di euro 20.000,00, quale limite massimo di contributo assegnabile ad una singola attività economica e produttiva.

Per poter accedere al contributo, è necessario compilare la relativa domanda in allegato, corredata di marca da bollo di € 16,00:

·       MODULO B1 per i danni subiti dalla popolazione

·       MODULO C1 per i danni subiti dalle attività economiche e produttive

La domanda dovrà all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13.30 di Lunedì 7 settembre 2020 e potrà essere:

·       consegnata a mano direttamente all’ufficio Protocollo;

·       spedita all’indirizzo PEC comune.remanzacco@certgov.fvg.it

I modelli di domanda sono scaricabili dal seguente link della Protezione Civile.


Nel caso di invio tramite PEC è necessario inviare anche l’allegato modello per la dichiarazione/annullamento della marca da bollo.

Scarica PDF
HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI SERVIZI
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni