3347 com del nov 2019
< BACK 07 settembre 2020

REMANZACCO: CONTRIBUTI DANNI AVVERSITA' ATMOSFERICHE DI NOVEMBRE 2019 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo

SCADENZA DOMANDE

7 SETTEMBRE 2020

In relazione alle eccezionali avversità atmosferiche del novembre 2019, i privati e le attività economiche/produttive sono invitati a segnalare eventuali danni subiti, per l'attivazione di prime misure economiche di immediato sostegno per fronteggiare le più urgenti necessità:

·       misure economiche di immediato sostegno al tessuto sociale nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa, a causa degli eventi in rassegna, nella sua integrità funzionale, nel limite massimo di euro 5.000,00;

·       misure economiche per l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive sulla base di apposita relazione tecnica contenente la descrizione delle spese a tal fine necessarie, nel limite massimo di euro 20.000,00, quale limite massimo di contributo assegnabile ad una singola attività economica e produttiva.

Per poter accedere al contributo, è necessario compilare la relativa domanda in allegato, corredata di marca da bollo di € 16,00:

·       MODULO B1 per i danni subiti dalla popolazione

·       MODULO C1 per i danni subiti dalle attività economiche e produttive

La domanda dovrà all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13.30 di Lunedì 7 settembre 2020 e potrà essere:

·       consegnata a mano direttamente all’ufficio Protocollo;

·       spedita all’indirizzo PEC comune.remanzacco@certgov.fvg.it

I modelli di domanda sono scaricabili dal seguente link della Protezione Civile.

Nel caso di invio tramite PEC è necessario inviare anche l’allegato modello per la dichiarazione/annullamento della marca da bollo.

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software