News

618 scuola
< BACK 15 luglio 2020

CEDOLE LIBRARIE

​Si comunica che, in attuazione di quanto previsto dall'art. 74 della L.R. 29 aprile 2019 n. 6, i libri di testo per la scuola primaria dovranno essere ordinati DIRETTAMENTE DALLE FAMIGLIE PRESSO CARTOLIBRERIE DI PROPRIA SCELTA utilizzando il sistema delle cedole librarie.

Il genitore dovrà firmare la cedola e lasciare una copia al libraio/cartolibrario, il quale provvederà a trasmetterla al Comune. Nessun importo in denaro dovrà essere corrisposto alla libreria/cartolibreria, in quanto tenuti al pagamento sono i Comuni.

Tali disposizioni valgono anche per le famiglie degli alunni non residenti, ma iscritti presso le Scuole primarie del Comune di Remanzacco, ma solo nel caso in cui il Comune di provenienza attui procedure diverse da quella qui riportata.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione (tel. 0432-667013 int. 4 o segreteria@comune.remanzacco.ud.it).

Scarica PDF
HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI SERVIZI
Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni