3299 cartellonistica aree giocopage0001

DA VENERDI’ 19 GIUGNO RIAPRONO
LE AREE GIOCO NEI PARCHI COMUNALI
DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 23.00
L’Amministrazione Comunale per poter permettere l’utilizzo dei giochi deve provvedere ad una approfondita pulizia delle aree e delle attrezzature con frequenza periodica per poter garantire le condizioni di sicurezza e di prevenzione igienico – sanitaria, così come richiesto nelle Linee Guida dell’11.06.2020 (Aree giochi per bambini) e nell’Allegato 8 del D.P.C.M. 11.06.2020.
Essendo molte le aree giochi per bambini su tutto l’intero territorio comunale non siamo, in grado di garantire la pulizia di tutti gli spazi utilizzati pertanto, al momento, apriremo all’utilizzo i sotto elencati Parchi Gioco sui quali sarà garantita la pulizia periodica così come previsto dalle norme:
- Parco dei Donatori di Sangue - (Remanzacco)
- Parco del Broilo Perosa, Parco di Via Ferro - (Remanzacco)
- Ragapark, Parco Piazzetta dell’Amicizia - (Remanzacco)
- Parco dei Bambini - (Orzano),
- Parco Borg dai Cus - (Selvis)
- Parco dei Grivons - (Ziracco),
- Parco Ex-Scuole Elementari - (Cerneglons)
Per la sicurezza di tutti si invitano gli utenti a seguire le disposizioni contenute nell’informativa che sarà affissa nei parchi giochi ove previsto l’utilizzo delle attrezzature. (che viene di seguito pubblicata).
Il Sindaco Daniela Briz
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca