3267 casetta acqua
< BACK 05 maggio 2020

CASA ACQUA

​Con ordinanza del Sindaco del 04.05.2020, si da atto che la “casetta dell’acqua” è aperta.

L’accesso alla struttura per l’erogazione dell’acqua prevede le prescrizioni indicate nell'allegato

Si raccomanda a tutti gli utenti di seguire in modo scrupoloso le prescrizioni previste al fine di contenere l’emergenza sanitaria COVID-19.

Si informa che le forze dell’ordine effettueranno i dovuti controlli. Qualora non venissero rispettate le norme sopra indicate oltre all’applicazione delle sanzioni amministrative si procederà alla chiusura della struttura.

Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software