976 LIBRI UTE
< BACK 20 aprile 2020

BIBLIOTECA

considerato il perdurare dell'emergenza Covid-19, l'Amministrazione comunale ha deciso di attivare in via sperimentale un servizio di prestito con consegna a domicilio dei materiali della biblioteca “G.Missio”, grazie alla preziosa collaborazione dei volontari della Protezione civile.

Il servizio è riservato agli iscritti residenti nel Comune di Remanzacco: verranno distribuiti solo i materiali posseduti dalla biblioteca presenti a scaffale al momento della prenotazione (massimo 3 volumi e 2 DVD).

Per venire incontro alle esigenze degli studenti, saranno inoltre attivi i servizi di consulenza bibliografica per reperire materiali di studio e la fornitura via mail di documenti in pdf (nel rispetto della normativa sul diritto d'autore).

[Si precisa che tutti i prestiti già in corso di libri e dvd si intendono prorogati fino alla riapertura al pubblico dei locali della biblioteca: tali materiali NON dovranno quindi essere consegnati ai volontari di Protezione civile]

Per richieste di informazione e prenotazioni:

biblioteca@comune.remanzacco.ud.it

telefono 0432/668750

Orario: lun., gio., ven.: 15.00-18.00, mer.: 17.00-20.00, sab.: 09.00-12.00

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house