3198 treno
< BACK 22 marzo 2020

​DIVIETO DI SPOSTAMENTO DAL COMUNE

Si informa che è stata adottata congiuntamente  dal Ministro della Salute e dal Ministro dell’Interno l’ordinanza nella quale è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

L’ordinanza rimarrà efficace dal 22 marzo fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri.

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house