3195 sanificazione strade
< BACK 22 marzo 2020

SANIFICAZIONE STRADE

​Tanti mi chiedono in questi giorni se il Comune di Remanzacco intende effettuare la sanificazione delle strade comunali.

A tal proposito una circolare diffusa dalla Protezione Civile regionale chiarisce che non è necessario procedere con la sanificazione delle strade.

Vi riporto  tale precisazione:
- In merito all’utilità di sanificare con prodotti disinfettanti strade, piazze e luoghi aperti in genere, si precisa che, al momento, non sussiste alcuna evidenza scientifica che ciò sia utile, né esiste alcuna indicazione in merito nelle raccomandazioni previste tra le misure igienico-sanitarie dei diversi Decreti nazionali o dei documenti predisposti dalle istituzioni scientifiche nazionali o internazionali che stanno operando per il contenimento dell’epidemia COVID-19.

Il Sindaco Daniela Briz

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software