3201 ordinanza3FvgTavola disegno 1 002
< BACK 21 marzo 2020

COVID-19

nuova Ordinanza del Presidente della Regione che contiene misure ancora più restrittive sugli spostamenti!

NO PASSEGGIATE, NO ATTIVITÀ MOTORIE O SPORTIVE ALL’APERTO, CHIUSURA DI TUTTI I PARCHI, CHIUSURA ESERCIZI ALIMENTARI LA DOMENICA (tranne farmacie/ para farmacie ed edicole), OBBLIGO DI LIMITARE I PROPRI SPOSTAMENTI ALLE STRETTE NECESSITÀ DI LAVORO, PERSONALI O DI SALUTE.

Accesso agli esercizi aperti al pubblico per gli approvvigionamenti del necessario è limitato ad un solo componente per famiglia.

Tale ordinanza è in vigore dal 21 marzo ed è stata prorogata fino al 13 aprile.​

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software