< BACK 18 marzo 2020

PRELIEVO INR

PRELIEVO PER I.N.R.

Si informano gli utenti che il PUNTO PRELIEVI DI SANGUE per la determinazione INR è regolarmente attivo presso l’ambulatorio dell’Infermiere di Comunità (via Marconi – Remanzacco) il giovedì dalle ore 7.00 alle ore 9.30.

Per evitare l’affollamento invitiamo a non presentarsi tutti alle ore 7.00, ma di scaglionare la presenza.

È fatto obbligo di rispettare attentamente le regole di comportamento previste dalle autorità sanitarie (distanza di 1 metro, copri bocca e naso se starnutisci o tossisci, non toccare con le mani occhi, bocca e naso).

Daniela Briz

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house