< BACK 14 marzo 2020

COMUNICATO SCUOLE

COMUNICATO IMPORTANTE PER GENITORI E STUDENTI DA PARTE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “TINA MODOTTI”

Al fine di favorire al massimo i contatti tra i genitori e i docenti, in considerazione che in alcuni momenti il registro elettronico è sovraccaricato e dunque rallentate le operazioni, si forniscono gli indirizzi mail delle scuole a cui i genitori possono inoltrare i lavori degli alunni, i compiti eseguiti, i vari materiali, o richiedere consulenza e assistenza ai coordinatori di sede, ai coordinatori di intersezione, interclasse e classe o ai docenti di riferimento, indicando nell'oggetto il nominativo del docente con il quale si intende interfacciarsi.

Indirizzi mail delle scuole del Comune di Remanzacco:

Infanzia Remanzacco: e-mail: inf.remanzacco@libero.it

Primaria Remanzacco: e-mail: remanzaccoscuolaprimaria@gmail.com

Secondaria di primo grado di Remanzacco: e-mail: scuolaippolitonievo@gmail.com

Auguro a tutti i bambini, ragazzi, famiglie e docenti un buon lavoro! Il Sindaco Daniela Briz

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software