< BACK 13 marzo 2020

SERVIZIO FORUM

Si informano i gentili utenti che, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM del 09.03.2020 e successive integrazioni per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, il servizio di trasporto gestito dal Forum di Volontariato è sospeso.

Nelle prossime settimane lo stesso verrà garantito dai volontari della squadra di Protezione Civile di Remanzacco.

Gli anziani che necessitano di tale servizio continueranno a telefonare alla Signora Serafini Oriana al nr. 3312122431 nei giorni e negli orari abituali. Sarà cura della Signora Oriana contattare la Protezione Civile di Remanzacco per effettuare il trasporto.

Daniela Briz

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house