< BACK 13 marzo 2020

SERVIZIO FORUM

Si informano i gentili utenti che, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM del 09.03.2020 e successive integrazioni per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, il servizio di trasporto gestito dal Forum di Volontariato è sospeso.

Nelle prossime settimane lo stesso verrà garantito dai volontari della squadra di Protezione Civile di Remanzacco.

Gli anziani che necessitano di tale servizio continueranno a telefonare alla Signora Serafini Oriana al nr. 3312122431 nei giorni e negli orari abituali. Sarà cura della Signora Oriana contattare la Protezione Civile di Remanzacco per effettuare il trasporto.

Daniela Briz

Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software