< BACK 08 aprile 2020

RIFIUTI

VENGONO GARANTITE TUTTE LE RACCOLTE STRADALI DEI RIFIUTI URBANI, NELLE GIORNATE E DATE INDICATE A CALENDARIO

Visto il protrarsi del periodo di limitazioni e restrizioni legate all’emergenza da Covid-19 e conseguente proroga della chiusura del Centro di Raccolta Comunale (ECOPIAZZOLA) fino al 13 APRILE 2020, salvo ulteriori disposizioni.

In allegato troverete un comunicato diramato dall’ente gestore rifiuti A & T 2000 per quanto riguarda il compostaggio del verde derivante da utenze domestiche.

Per eventuali necessità contattare A & T 2000 al numero 388/5638308

Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software