< BACK 11 marzo 2020

COMUNICAZIONE PER COMMERCIANTI, ESERCENTI ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Carissimi commercianti, esercenti ed imprenditori,

purtroppo la situazione sta evolvendo di ora in ora.

Vi ricordo che non è necessario comunicare la chiusura al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) se la chiusura è inferiore ai 30 giorni.

Per tutte le informazioni inerenti le disposizioni previste dal D.P.C.M. e riguardanti le vostre attività abbiamo avuto la disponibilità di Confcommercio Udine ai seguenti numeri telefonici 0432-538714 o mail sindacale@ascom.ud.it (possono rivolgersi a questi contatti sia soci Ascom che non soci, raccomandandosi di dire che siete un’attività che opera a Remanzacco)

Vi ricordo inoltre che ci si può ulteriormente informare presso il SUAP dell’Uti del Natisone al 0432-938338 e la centrale operativa della Polizia Locale al 0432-733798

Ricordatevi che in questo momento di grande difficoltà il Sindaco e i suoi collaboratori vi sono vicini e sono certa che insieme riusciremo a superare queste difficoltà. Mi aspetto che il Governo vari delle misure a sostegno del commercio e delle attività produttive ed anche noi come Comune attiveremo delle azioni concrete. Voi siete una parte importantissima del tessuto economico-sociale del nostro paese, una realtà indispensabile per la vita della comunità.

Rimango sempre a vostra disposizione, non esitate a contattarmi.

Daniela Briz

iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software