3176 numeri utili
< BACK 11 marzo 2020

COVID-19

​Il Comune di Remanzacco in collaborazione con la Protezione Civile hanno attivato un Piano che prevede l’attivazione di un numero telefonico messo a disposizione per i cittadini in difficoltà (soggetti deboli o anziani - età maggiore di 70 anni - ad esclusione di eventuali soggetti sottoposti a quarantena).

Le chiamate potranno riguardare richieste di trasporto, piccole consegne di medicinali e generi alimentari (la spesa sostenuta rimarrà carico degli utenti).

Il numero verde a cui telefonare è il seguente : ‪800-500300‬.

Inoltre per informazioni sulle nuove disposizioni del DPCM del 8 e 9 marzo 2020 potete contattare l’Ufficio di Polizia Locale dell’UTI del Natisone: 0432.733798

Sono attivi anche i numeri che trovate nelle immagine allegate al presente avviso.

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca