3120 AMBIENTE vert par ducj
< BACK 04 febbraio 2020

AMBIENTE

Stesa la prima bozza della “Carta d’impegno dei cittadini per l’ambiente”, ora nuovi impegni aspettano il gruppo formato dalle persone che intendono impegnarsi per  la tutela e la promozione  dell’ambiente.

Si sono attivati tre gruppi con questi appuntamenti:

-Il giorno 27 gennaio alle ore 20.45 nella sede del comune si troverà il gruppo che si occuperà di ISTRUZIONE-EDUCAZIONE-RICERCA-RIUSO E RICICLO

-Il giorno 28 gennaio alle ore 20.45 nella sede del comune si troverà il gruppo che si occuperà di MOBILITA’ SOSTENIBILE

-Il giorno 4 febbraio alle 20.45 nella sede del comune si troverà il gruppo per LA DIFESA DEL TERRITORIO

I gruppi avranno il compito di rivedere le attività già attivate o progettate e da qui partire per costruire altre iniziative a favore del nostro territorio.

Aspettiamo chiunque sia interessato a contribuire fattivamente a questo progetto.

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca