< BACK 16 dicembre 2019

PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) 2020-2022

Invito ai Cittadini, Consiglieri comunali, Organizzazioni Sindacali, Associazioni dei consumatori e degli utenti, Ordini professionali e imprenditoriali, Portatori di interessi diffusi e in genere, tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Remanzacco, a presentare proposte ed osservazioni, delle quali si terrà conto per l’elaborazione ed approvazione dei testi aggiornati del PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) anni 2020 - 2022.
Scadenza 16 dicembre 2019 (clicca qui)

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house