2922 bestiario 2019

BESTIARIO IMMAGINATO

sesta edizione – da aprile a ottobre 2019

Dedica a Leonardo bambino

Accogliere immaginari e renderli possibili,

la sesta edizione del festival delle comunità

che coinvolge oltre 600 bambini è nel segno di Leonardo

BESTIARIO IMMAGINATO 2019

Sesta edizione / Dedica a Leonardo bambino con il sostegno di: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia / Direzione centrale cultura, sport e solidarietà [L.R.16/2014 bando eventi e festival spettacoli dal vivo] / la partnership di: Comuni di Remanzacco e Tavagnacco, AICS - Associazione italiana per lo sviluppo della cultura d’impresa (turistica e culturale) - Sacile, Associazione Lluvia Horizontal - Valencia, Associazione ‘Il Cavalîr’ Ecomuseo della gente di collina - Fagagna, Associazione Sonitus - Pola, Edizioni Artebambini e rivista DADA - Bologna, Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano, Osrednja knjižnica Srečka Vilharja Koper Biblioteca centrale Srečko Vilhar - Capodistria, Gradska knjižnica i čitaonica Pula Biblioteca civica e sala di lettura - Pola / con il sostegno di: Comuni di Colloredo di Monte Albano, Fagagna, Moruzzo, Pagnacco e San Vito di Fagagna / in collaborazione con: Istituti Comprensivi di Fagagna, Pagnacco, Tavagnacco e scuole dell’infanzia e primaria di Remanzacco / progetto ideato e realizzato da Damatrà onlus.

Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca