2875 gardening 2
< BACK 09 maggio 2019

GARDENING

Gardening #2 - Coltivare l'Accoglienza è un Festival di Teatro e Arte in giardino che ripensa i temi dell'inclusione e dell'integrazione in modo contemporaneo, efficace, utile. Giunto quest'anno alla sua seconda edizione é stato ideato da Elisa Menon, direttrice artistica di Fierascena, compagnia teatrale professionale per il Teatro sociale che da anni opera nel campo dell'intercultura e dell'animazione di Comunità. Il Festival è realizzato con il sostegno della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, dei Comuni di Buttrio e Remanzacco, della CARITAS diocesana di Udine progetto SPRAR - Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale del Natisone Ente gestore Comune di Cividale del Friuli, in collaborazione con il Comune di Turriaco, con la Pro Loco Buri di Buttrio, con la pro Loco di Remanzacco e con Duemilauno Agenzia Sociale.

Giovedì 9 maggio

CASA DI ISABELLA / Lasciami stare ore - 18.00

Via Pellis 11, Remanzacco / in caso di pioggia Auditorium"De Cesare" - Via Bonaldo Stringher 11

Performance teatrale del gruppo attori dello SPRAR di Cividale a seguire animazione per bambini con NATI PER LEGGERE