News

< BACK 28 febbraio 2019

SONDAGGIO POIANA

L’ACQUEDOTTO POIANA SPA HA AVVIATO IL SONDAGGIO SULLA QUALITA' DELL'ACQUA IN COLLABORAZIONE CON L' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE

L'acqua è un bene che tutti insieme dobbiamo saper tutelare. 
Il sondaggio "Acqua: un bene prezioso" nasce per sostenere e rafforzare la partecipazione delle comunità locali nel miglioramento della gestione dell'acqua e della fognatura, come indicato dal Goal 06 dell'Agenda 2030 proposta dall'Unione Europea. Grazie a 10 domande è possibile aiutare la ricerca ad individuare i bisogni dei cittadini in merito al tema della risorsa acqua.    

L'iniziativa è promossa dall'Università degli Studi di Udine e Acquedotto Poiana SpA all'interno del progetto COMUNICare H2O, in collaborazione con CAFC SpA, Legambiente, Consumatori Attivi, CeVi e sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

QUESTO E' UN INVITO APERTO A TUTTI! COMPILA IL SONDAGGIO QUI SOTTO:

Per compilare il sondaggio:  https://goo.gl/HQnQAh  

Per maggiori informazioni sul progetto: https://comunicareh2o.uniud.it/.

Si precisa che la compilazione avviene in forma anonima e che Acquedotto Poiana SpA ha solo dati aggregati e anonimi. I dati raccolti saranno utilizzati per creare iniziative di approfondimento rivolte alla cittadinanza. 

HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI SERVIZI
iVision logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni