News

< BACK 28 febbraio 2019

SONDAGGIO POIANA

L’ACQUEDOTTO POIANA SPA HA AVVIATO IL SONDAGGIO SULLA QUALITA' DELL'ACQUA IN COLLABORAZIONE CON L' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE

L'acqua è un bene che tutti insieme dobbiamo saper tutelare. 
Il sondaggio "Acqua: un bene prezioso" nasce per sostenere e rafforzare la partecipazione delle comunità locali nel miglioramento della gestione dell'acqua e della fognatura, come indicato dal Goal 06 dell'Agenda 2030 proposta dall'Unione Europea. Grazie a 10 domande è possibile aiutare la ricerca ad individuare i bisogni dei cittadini in merito al tema della risorsa acqua.    

L'iniziativa è promossa dall'Università degli Studi di Udine e Acquedotto Poiana SpA all'interno del progetto COMUNICare H2O, in collaborazione con CAFC SpA, Legambiente, Consumatori Attivi, CeVi e sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

QUESTO E' UN INVITO APERTO A TUTTI! COMPILA IL SONDAGGIO QUI SOTTO:

Per compilare il sondaggio:  https://goo.gl/HQnQAh  

Per maggiori informazioni sul progetto: https://comunicareh2o.uniud.it/.

Si precisa che la compilazione avviene in forma anonima e che Acquedotto Poiana SpA ha solo dati aggregati e anonimi. I dati raccolti saranno utilizzati per creare iniziative di approfondimento rivolte alla cittadinanza. 

HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI SERVIZI
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni