2678 PAROLA ALLA PSICHE
< BACK 04 febbraio 2019

PSICHE - 2° livello

SECONDO LIVELLO DEL CORSO DI PSICOLOGIA E SCRITTURA

Da lunedì 4 febbraio presso la Biblioteca civica di Remanzacco quattro serate sul tema del “viaggio” della vita; aperte le iscrizioni per una nuova edizione del primo ciclo di incontri sulla conoscenza di sé.

Partirà lunedì 4 febbraio il secondo ciclo di ‘Parola alla Psiche’, quattro serate dedicate al benessere della persona, prosieguo del corso di psicologia e scrittura ideato dalla psicologa Sara Bardus e dalla scrittrice Francesca Cerno e accolto con entusiasmo dall’Amministrazione Comunale di Remanzacco lo scorso autunno.

Gli incontri di febbraio, che si terranno presso la Biblioteca Civica di via Roma 46 dalle ore 19:30 alle 21:00, affrontano il tema del viaggio della vita e si articolano in quattro tematiche: “Io decido. Archetipi e metafore”; “Io parto. I nodi autobiografici”; “Io esploro, paure da ascoltare, ferite da guarire”; “Io torno. Le parole che salvano”.

Al contempo si aprono le iscrizioni per la seconda edizione del primo livello del corso, che attraverso la scrittura autobiografica e approfondimenti nell’ambito della psicologia transpersonale e della psicosintesi, aiuta a riconoscere emozioni, risorse e talenti e superare i blocchi che impediscono di vivere al meglio.

La partecipazione degli incontri di febbraio è subordinata all’aver frequentato il primo ciclo di incontri.

Per informazioni e pre-iscrizioni sul corso Parola alla Psiche: 340-3587626; 338-9766364 oppure francesca@wonderword.it

Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house