COMMISSIONE BIBLIOTECA

La Commissione Biblioteca è un organo consultivo dell'amministrazione comunale. Essa è composta da undici membri, nominati dalla Giunta Comunale. La durata dell'incarico è pari al mandato dell'amministrazione comunale. Una volta insediatasi, la Commissione elegge al suo interno un presidente. Risulta eletto colui che, nel corso di una votazione, ottiene la maggioranza dei voti. Compito del presidente è quello di convocare le riunioni e, in generale, coordinare l'attività della Commissione.

Scopo preciso della Commissione è quello di promuovere e valorizzare la biblioteca e il suo patrimonio. In tal senso l'impegno della Commissione in questi anni è stato rivolto essenzialmente in due direzioni: da un lato la Commissione ha cercato di monitorare l'andamento, peraltro sempre positivo, della biblioteca tentando di far fronte alle sempre maggiori e mutevoli esigenze degli utenti.

HOME ATTI SERVIZI REMANZACCO
iVision-Made logo - azienda web, siti internet, soluzioni grafiche, pubblicità, software
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni