BONUS NUOVI NATI

L’Amministrazione Comunale di Remanzacco, all’interno del progetto “Cuore di mamma e papà”, dà il benvenuto nella Comunità ai nuovi nati con la concessione di un contributo di € 100,00 per soddisfare le prime necessità di cura e accudimento del neonato.

Questo progetto, assieme agli altri servizi già attivi per la prima infanzia, ha la finalità di accompagnare i genitori nel loro delicato ruolo e far conoscere i prodotti presenti nelle attività commerciali della nostra comunità.

REGOLE DI UTILIZZO:  

-            il bambino, nato o adottato a partire dal 01.01.2021, deve essere residente nel Comune di Remanzacco;

-            le famiglie potranno utilizzare questo importo solo per l’acquisto di prodotti per l’alimentazione e la cura del nuovo nato;

-            l’importo dovrà essere speso negli esercizi commerciali del Comune di Remanzacco.

 

Per ricevere il contributo è necessario compilare il modulo predisposto dall’Ufficio Segreteria allegando le fatture e/o gli scontrini di acquisto ed indicando l’IBAN sul quale effettuare il bonifico, entro 90 giorni dalla nascita.

 

Per informazioni contattare l’Ufficio Segreteria al 0432-667013 int. 4-1 o segreteria@comune.remanzacco.ud.it

  • RICHIESTA BONUS
HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI REMANZACCO
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni