PIANO DI MONITORAGGIO DELLA OFFICIOSITA' IDRAULICA DEL RETICOLO IDROGRAFICO PRINCIPALE

Si tratta di una ​piattaforma digitale che rappresenta la veste informatica della versione cartacea del PIANO DI MONITORAGGIO DELLA OFFICIOSITA' IDRAULICA DEL RETICOLO IDROGRAFICO PRINCIPALE DEL COMUNE DI REMANZACCO.
Vengono monitorati i principali corsi d’acqua attraversanti il territorio comunale di Remanzacco, quali i torrenti Torre, Malina, Grivò ed Ellero. 
E' un mezzo che consente l’Amministrazione Comunale di Remanzacco di mantenere monitorato nel tempo lo stato dei corsi d’acqua principali e costituire un supporto agli Enti a cui compete la vigilanza e la programmazione degli interventi di sistemazione idraulica.
Lo strumento da la possibilità ai cittadini e a coloro che maggiormente vivono e meglio conoscono i luoghi, di segnalare dei dissesti non riportati sulla mappa, accedendo all’apposita pagina dedicata tramite il seguente link , tramite il campo “Segnala un dissesto ai tecnici” dei soli dissesti che possono incidere sulla sicurezza idraulica dei torrenti Torre, Malina, Ellero e Grivò; si raccomanda quindi all’utente la massima serietà nel suo utilizzo il quale dovrà essere effettuato con giusta cognizione di causa.
  • SPECIFICHE DEL PIANO DI MONITORAGGIO DELLA OFFICIOSITA' IDRAULICA DEL RETICOLO IDROGRAFICO 
  • PLANIMETRIA DEL PIANO DI MONITORAGGIO DELLA OFFICIOSITA' IDRAULICA DEL RETICOLO IDROGRAFICO 
HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI REMANZACCO
Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni