Con riferimento alla procedura avviata dalla Regione per la raccolta preliminare delle stime dei danni derivanti dall’evento atmosferico dello scorso 10 agosto, si informa che è stata prorogata la scadenza per gli adempimenti: il nuovo termine per la trasmissione dell'apposito modulo è pertanto fissato per le ore 14.00 del giorno 31 agosto 2017.



I cittadini e le aziende possono inoltrare le segnalazioni relative ai danni subiti nel nostro territorio,  all’Ufficio Protocollo-Anagrafe del Comune di Remanzacco - Piazza Paolo Diacono n. 16

oppure

al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.remanzacco@certgov.fvg.it

Ai moduli di segnalazione danni dovranno essere allegate fotografie e documento d'identità.

L'Amministrazione Comunale provvederà a trasmettere tali segnalazioni alla Regione Friuli Venezia Giulia e a fornire successivamente a tutti i cittadini le informazioni per eventuali richieste di risarcimento danni.

  • modello per CITTADINI PRIVATI
  • modello per IMPRESE E AZIENDE AGRICOLE

HOME IL COMUNE
INFORMA
ATTI REMANZACCO
Logo della web agency iVision-Made di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
X

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni